28 aprile 2023

 Secondo giorno.

Ieri mi sono svegliata con un velato mal di testa, probabilmente perché il mio corpo stava espellendo un po' di tossine.

La bilancia ha premiato la tanta acqua e le ore di digiuno, ma il primo confronto lo farò la prossima settimana.

Appena alzata ho bevuto l'AloeMax schietta, senza diluirla, per poi bermi un bel bicchiere di acqua e limone che mi sa tanto di risveglio! Non è male neanche così, il sapore non è invadente (ma ancora non ho trovato le parole giuste per descriverlo) e quindi anche questa può essere una strada percorribile.

A seguire ho preparato l'infuso da bere caldo in ufficio, ma prima ho fatto il frullato.

Questa volta l'ho fatto più liquido ed è andata decisamente meglio! Non ho avuto nessun problema a finirlo: la consistenza ha il suo perché!

A pranzo un piatto di verdure, a cena ospiti: un hamburger alla piastra con cipolle stufate, insalata, pomodoro, formaggio e bacon (decisamente non dietetico, ma fatto in casa con ingredienti buoni e senza salse), una cucchiaiata di pure di patate e fragole con zucchero e limone.

Commenti

Post più popolari