27 aprile 2023

Com'è andato il primo giorno?

Così.

Appena alzata ho bevuto un bicchiere d'acqua con tre tappini di aloe concentrato alle erbe. Io ho scelto il gusto naturale e ha un sapore quasi neutro. Ho diluito la dose consigliata in un bicchiere grande d'acqua sia perché non sapevo che sapore avesse sia perché comunque sono abituata a bere appena sveglia e voglio continuare a farlo.

Poi mi sono preparata l'infuso. Anche questo l'ho preso al naturale. Ha lo stesso profumo del te solubile delle macchinette e un sapore gradevole, forse per me che bevo caffè, te e tisane senza zucchero è un po' dolce, ma assolutamente bevibile!

Infine mi sono preparata il primo frullato. Al momento dell'acquisto, il kit prevedeva il gusto base, cioè la vaniglia e non ne ho acquistai altri.

Devo essere sincera ho qualche difficoltà con il misurino che non mi sembra per niente pratico... Comunque: tre misurini di formula uno (cioè il vero e proprio sostituto del pasto) e uno di PDM (protein drink mix), 300 g di acqua.

Il risultato è un bicchierone denso e profumato. Diciamo che preferisco il profumo al gusto. Dopo due sorsate ho difficoltà a buttarlo giù... Ma è il primo giorno, sono determinata e me lo bevo tutto!

Durante la mattinata ho bevuto molto. Mi sembra che il frullato mi abbia fatto venire sete, questo potrebbe essere positivo.

Verso mezzogiorno un po' di fame ce l'ho... Speravo mi desse una sensazione di sazietà più prolungata. Anche perché ieri l'ho assunto a colazione, ma l'obiettivo sarebbe quello di utilizzarlo a pranzo e di coniugarlo con il digiuno intermittente e quindi, in quel caso, sarebbe l'ultimo pasto del giorno. Vedremo!

A pranzo pasta con le verdure, tre biscotti e un caffè d'orzo.

A sera ho fame, ma credo che sia più un'idea che una fame reale. Bevo e ne riparliamo domani!!!

Commenti

Post più popolari